La tua vacanza benessere inizia ora
 
Venerdì, 22 Aprile 2016

Insegui le tue passioni in Trentino

Scopri i luoghi del benessere

Non saprei da dove iniziare … sono talmente emozionata che queste #declinazionidelbenessere sanno davvero il fatto suo!

Erano anni che volevo regalarmi una vacanza in Trentino, e mai, o per un motivo o per l’altro, ho avuto l’occasione di andarci. Mi sarei accontentata anche di un piccolo assaggio, una vacanza “mordi e fuggi” pur di vedere quei meravigliosi paesaggi tanto discussi e tanto lodati. Molto spesso alla tv, guardando documentari sulla natura, si sono viste le Dolomiti e la terra Trentina e, un po’ per curiosità, un po’ per il piacere di fare una vacanza, nel mio cuore si celava il desiderio di scoprire quei territori unici e tanto amati.

Milano si sa, è una città dalle mille opportunità. E’ la città della movida, della moda e della continua frenesia.. sono tutti perennemente di corsa, io per prima! e allora la voglia di rilassarmi e fermare il tempo anche solo per un attimo, era sempre più forte. In ogni caso, il lavoro è riuscito a distrarmi da questi desideri reconditi per un po’ di tempo, finché un giorno, mia figlia, tornado a casa da scuola e con aria super felice mi dice “mamma, la maestra ci porta al MUSE!”. Io rimango leggermente attonita non capendo di cosa stesse parlando, poi ho iniziato la mia ricerca. Martina è tornata dalla sua gita fuori porta e chiamiamola casualità ha portato con sè tra i vari volantini, pubblicità, cataloghi una curiosa cartolina delle #declinazionidelbenessere. Incuriosita sono andata sul sito www.declinazionibenessere.it e ho scoperto tante bellissime occasioni per fare una vacanza in Trentino. Non ci ho pensato tanto e in un lampo ho scelto il pacchetto che più mi ispirava. Finalmente, il mese successivo, siamo arrivati in Trentino.

Insegui le tue passioni

Nei primi giorni di giugno si apriranno le porte del nuovissimo Aquapark Indoor del Camping Vidor Family & Wellness Resort, uno spazio studiato e pensato per offrire una grande varietà di servizi e di intrattenimento sia alle famiglie che sceglieranno il campeggio per le proprie vacanze sia per chi vorrà accedervi anche solo per una giornata o per qualche ora da dedicare al proprio benessere. Il nuovo parco di divertimento acquatico integra i servizi di un campeggio che da sempre si è distinto per la sua attenzione alle esigenze e ai bisogni delle famiglie in vacanza, in qualsiasi stagione. «Vidor ha nel suo DNA l’attitudine all’accoglienza delle famiglie con bambini – ci spiega Christine Pezzei, titolare e responsabile marketing della struttura – ora abbiamo ulteriormente strutturato la nostra offerta, non solo con queste nuove piscine dotate di scivoli per grandi e piccoli, ma anche ampliando la zona sauna e relax, la palestra, e realizzando un campo da calcetto indoor che si affianca alla grande sala giochi per teenager e al nostro spazio ricreativo dedicato ai piccini. Inoltre, inauguriamo il nuovissimo percorso avventura, anche questo indoor. Siamo un campeggio sempre aperto, per questo abbiamo voluto far sì che tutti i nostri servizi siano utilizzabili in qualsiasi periodo dell’anno».

Un bambino felice in vacanza rende felici anche i suoi genitori

L’obiettivo del Vidor è quello di rendere i piccoli ospiti felici insieme alle loro le famiglie. Per questo le attività proposte sono moltissime e il “Mondo di Otta”, così si chiama lo spazio a loro dedicato, saprà accoglierli con le sue sale giochi dove, grazie ad un’animazione professionale, sono proposte attività ludiche e gite, oltre alla baby dance e alle proiezioni in sala cinema. Presenti anche una nuova area soft play, giochi interattivi, laboratori con materiali naturali e truccabimbi.

Il Camping Vidor non si è dimenticato dei ragazzi che passeranno all’interno della struttura ore di puro divertimento. WII, e-wall, ping pong, calcio balilla affiancano strutture molto particolari come il Rope Play Ground che permette arrampicate e percorsi avventura sulle corde e il nuovissimo campo da calcetto indoor.

Aquapark Vidor: 4000mq di divertimento e benessere per tutta la famiglia

  • 3 scivoli, di cui uno con i gommoni
  • 1 piscina grande con vista panoramica
  • 1 piscina per mamme con bebé
  • 1 piscina per bambini con giochi d’acqua (spray park)
  • 1 piscina esterna con idromassaggio vista Catinaccio
  • Palestra fitness con ampie vetrate e attrezzature Technogym
  • 1 beauty center con proposte di massaggio per tutta la famiglia
  • Centro Wellness con saune, percorso Kneipp e zone relax
  • Ampie zone relax con vista 360° sulle Dolomiti
  • Bar interno

Mentre i figli si divertono nelle strutture a loro dedicate anche gli adulti possono prendersi del tempo per loro stessi all’interno dell’area Wellness & SPA, dove, per tutto l’anno, sono accessibili sauna finlandese, biosauna, bagnoturco, percorso kneipp, docce emozionali, cascata di ghiaccio, materassi ad acqua con la cromoterapia e zona relax con sdraio o lettini, corredati da un angolo dove dissetarsi con tisane, tè caldo e bevande.

Leggi tutti gli articoli del Blog Scopri tutti gli hotel Vita Nova Wellness

Ti è piaciuto il nostro approfondimento lifestyle? Questo è solo uno dei nostri consigli di benessere. Per viverlo veramente, non ti resta che iniziare a progettare la tua vacanza “Vita Nova” in Trentino! Scrivici al form qui sotto, ti aiuteremo ad orientarti sulla formula migliore per te!

Per maggiori informazioni compila il form

Valore non valido
reCAPTCHA non valido

Vitanova Wellness Trentino Hotel & Resort
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet