La tua vacanza benessere inizia ora
 
Martedì, 25 Marzo 2014

Break di Pasqua

Spunti ed idee per il weekend in Trentino

Sarà l’arrivo dell’aria primaverile, le splendide giornate calde di marzo, ma noi con il pensiero siamo già proiettati alle prossime vacanze, quelle di Pasqua: le prime imminenti e a seguire i Ponti del 25 aprile e del 1° maggio. Se non sai cosa fare a Pasqua, ecco alcuni dei nostri spunti ed idee per regalarsi qualche giorno di benessere e relax in Trentino.

Break di Pasqua

Sul calendario manca meno di un mese a Pasqua e tantissime sono le proposte per gite fuori porta, soprattutto idee per il Lunedì di Pasquetta o weekend di relax e di spensieratezza per evadere dalla routine quotidiana. Ecco alcuni dei nostri consigli selezionati appositamente per gli eterni indecisi…

PASQUA TRA LE DOLOMITI, PATRIMONIO DELL’ UNESCO

Se hai sempre sognato di vedere da vicino le splendide Dolomiti di Brenta, allora carpe diem. Regalati un soggiorno a Pinzolo, in Val Rendena, nell’accogliente Centro Pineta Family Hotel & Wellness dove ritagliarsi il tempo per assaporare il gusto della “dolce vita” e del riposo. Respira natura a 360° con le suggestive escursioni nel Parco Naturale Adamello Brenta, massaggi rilassanti per combattere la stanchezza e trattamenti al Ribes Nigrum e alla Nigritella.

PASQUA DI GUSTO SUL LAGO DI GARDA

Per gli amanti di proposte gourmet e raffinate, il nostro consiglio è di regalarsi qualche giorno a Riva del Garda presso il Villa Nicolli Romantic Resort, una dimora romantica nel “Mediterraneo” trentino. Da non perdere il gustoso pranzo della Domenica di Pasqua, con prodotti di altissima qualità e a km-zero, la merenda con cestino pic-nic il Lunedì di Pasquetta, sotto gli ulivi del Monte Brione e un trattamento a sorpresa per farsi coccolare nella beauty-farm dell’hotel.

PASQUA DI BENESSERE

Pasqua per molti è anche sinonimo di “esperienza di benessere” e fuga dalla routine quotidiana… da non perdere per gli amanti del relax come me, la proposta dell’Hotel Malder in Val di Fassa, a soli 100 metri dal paesino di Soraga. A completa disposizione, sauna, bagno turco, percorso Kneipp, massaggi e tantissime proposte di bagni: ai frutti, all’uva e al fieno…

MERCATINI DI PASQUA… per rivivere la magia e le emozioni dei Mercatini di Natale

Per non dimenticare le meravigliose emozioni vissute ai Mercatini di Natale in Trentino, a Fiera di Primiero, arrivano i Mercatini di Pasqua con le immancabili casette di legno, dove vengono proposte degustazioni e vendita di prodotti tipici del territorio.

Se la curiosità è tanta e ti è venuta voglia di “fuggire”, scegli l’hotel ed il resort Vita Nova più adatto alle tue esigenze… e regalati un break di Pasqua in Trentino!

Crediti fotografici: eppan.travel, Centro Pineta Family Hotel & Wellness Hotel, Romantic Resort Villa Nicolli, Hotel Malder, familygo.eu

Leggi tutti gli articoli del Blog Scopri tutti gli hotel Vita Nova Wellness

Ti è piaciuto il nostro approfondimento lifestyle? Questo è solo uno dei nostri consigli di benessere. Per viverlo veramente, non ti resta che iniziare a progettare la tua vacanza “Vita Nova” in Trentino! Scrivici al form qui sotto, ti aiuteremo ad orientarti sulla formula migliore per te!

Per maggiori informazioni compila il form

Valore non valido
reCAPTCHA non valido

Vitanova Wellness Trentino Hotel & Resort
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet