La tua vacanza benessere inizia ora
 
Martedì, 10 Dicembre 2013

5 regole per non mangiare male in vacanza

#piattovitanova

Ti è mai capitato di mangiare male in vacanza, lasciandoti così un brutto ricordo delle sospirate ferie? Per noi, il benessere inizia a tavola, con proposte di qualità che reinventano il meglio del territorio. Come garantire questa qualità? Semplice: il menu della tua vacanza benessere in Trentino lo scegli direttamente tu, votando il #piattovitanova!

Non mangiare male in vacanza

Negli hotel & resort Vita Nova il menu lo scegli tu

Ti piace il pesce o preferisci la carne? Non resisti ai piatti tradizionali? Da oggi, ancora prima di preparare la valigia per la tua vacanza benessere in Trentino, puoi scegliere che specialità degustare! Come? Votando il #piattovitanova su Facebook, la proposta gourmet che troverai in esclusiva solo negli hotel & resort Vita Nova, le migliori strutture wellness in Trentino.

5 REGOLE PER NON MANGIARE MALE IN VACANZA: #1 SCEGLI UNA STRUTTURA VITANOVA

La prima regola per non mangiare male in vacanza è scegliere come meta una struttura Vita Nova. Le migliori mete del benessere in Trentino sono da sempre attente ad offrire un’offerta gourmet di qualità. Attenti alla formazione (l’ultima, tenuta con lo Chef stellato Hitner), hanno accumulato negli anni riconoscimenti importanti (l’ultimo, il mese scorso, il DV Chalet Boutique Hotel & Spa che ha ottenuto la stella Michelin) e certificazioni di qualità (come il marchio Slow Food, Osteria Tipica, Ecoristorazione). Da questa attenzione per un’offerta gourmet di qualità, nasce il #piattovitanova.

5 REGOLE PER NON MANGIARE MALE IN VACANZA: #2 CONOSCI IL TERRITORIO

Le strutture Vita Nova si sono chieste: come valorizzare al meglio la nostra cucina e allo stesso tempo il territorio del Trentino? Scegliendo per il #piattovitanova ingredienti della nostra terra, coltivati ogni giorno dagli ambasciatori trentini, che si dedicano all’attività con passione ed entusiasmo. Prima di votare il tuo #piattovitanova, scopri gli ingredienti: materie prime selezionate, cresciute dove l’aria è più fresca e pulita, e la terra incontaminata.

5 REGOLE PER NON MANGIARE MALE IN VACANZA: #3 ATTENTO ALLA LINEA

Negli Hotel & Resort Vita Nova il gusto è importante, ma senza rinunciare al benessere. Per questo, le strutture selezionate che hanno dato la loro interpretazione del #piattovitanova si sono impegnate per tenere sotto controllo le calorie, e dare così il giusto apporto al vostro fabbisogno quotidiano.

5 REGOLE PER NON MANGIARE MALE IN VACANZA: #4 VOTA IL #PIATTOVITANOVA

Hai curiosato tra tutti i #piattivitanova, conosciuto gli ingredienti del territorio e prestato attenzione alle calorie? Sei pronto per votare il tuo #piattovitanova preferito. Ricorda, la tua scelta è importante: la proposta che otterrà più “MI PIACE” verrà ufficialmente eletto #piattovitanova e introdotto all’interno del menu di ogni struttura…

5 REGOLE PER NON MANGIARE MALE IN VACANZA: #5 ASSAPORA #PIATTOVITANOVA

…in questo modo, quando finalmente starai vivendo tutta la magia di una vacanza benessere nei migliori Hotel & Resort wellness in Trentino, le strutture Vita Nova, potrai assaporare ciò che hai scelto… il tuo #piattovitanova!

Per scoprire tutte le declinazioni del #piattovitanova e votare il tuo preferito, clicca qui: VOTA #PIATTOVITANOVA

Leggi tutti gli articoli del Blog Scopri tutti gli hotel Vita Nova Wellness

Ti è piaciuto il nostro approfondimento lifestyle? Questo è solo uno dei nostri consigli di benessere. Per viverlo veramente, non ti resta che iniziare a progettare la tua vacanza “Vita Nova” in Trentino! Scrivici al form qui sotto, ti aiuteremo ad orientarti sulla formula migliore per te!

Per maggiori informazioni compila il form

Valore non valido
reCAPTCHA non valido

Vitanova Wellness Trentino Hotel & Resort
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet