Scopri la montagna in sci
I 4 posti imperdibili
Per una vacanza con gli sci, se scegliete il Trentino e scegliete la Val di Fassa, allora non dovete perdervi i luoghi più curiosi da visitare con gli sci ai piedi.
Sia che siate sciatori esperti, che sciatori principianti, riuscirete a raggiungere comodamente questi luoghi curiosi ed interessanti, partendo dalla Val di Fassa con lo skipass Dolomiti Superski.
- I Serrai di Sottoguda. Un incredibile canyon che si può attraversare passando sul fondo… con gli sci! I suggestivi colori delle pareti, ed i ruscelli che scendono trasformandosi in cascate di ghiaccio, rendono questo canyon una meta imperdibile per gli sciatori. Paolo vi ci porterà durante lo Ski Tour della Marmolada.
- L’impianto più ECO del Sellaronda. Non ha bisogno di strutture in metallo, niente manutenzione se non qualche ricambio ogni 15 anni, non inquina, totalmente alimentato da energia rinnovabile… da biada! Si tratta dello SkiLift dell’Armentarola che tira gli sciatori con i cavalli. Una divertente esperienza da fotografare e quindi da non perdere. Seguite Paolo nel suo Ski Trip sul Lagazuoi.
- La pista dell’amore. Se siete sciatori e siete innamorati, questa è la pista che fa per voi. Si può essere innamorati anche solo della natura. Dalla Ski Area San Pellegrino potrete scoprire questa pista bellissima, lunga, che attraversa il bosco ed è così tranquilla da poter fare anche dandosi romanticamente la mano. Per questa volta Paolo non vi accompagnerà.
- Architettura e design …in baita. Per gli appassionati del settore, il Rifugio Oberholz è imperdibile: design innovativo e totalmente adattato nell’ambiente per un’esperienza di luce e panorami sensazionali sul giro del Latemar e Obereggen.
Che aspettate, sci ai piedi e via!
