La tua vacanza benessere inizia ora
 
Ribes Nigrum Crema antiage viso

Ribes Nigrum Crema antiage viso

Crema detossinante antinvecchiamento

Crema detossinante antinvecchiamento studiata per contrastare la secchezza cutanea, modulare i processi ossidativi e sostenere i meccanismi di ristrutturazione della pelle. Estratti di Ribes Nero e dell’Elicriso contribuiscono a donare al viso un aspetto giovane e luminoso.
35,00

azione di bellezza

Crema detossinante antiinvecchiamento studiata per contrastare la secchezza cutanea, modulare i processi ossidativi e sostenere i meccanismi di ristrutturazione della pelle. Crema Ribes Nigrum Antiage rende la pelle più tonica, più compatta, più elastica. Grazie al complesso composto da “Ribes NIgrum, Pisum Sativum, Elicriso” la sintesi del collagene viene attivata e le maglie del tessuto cutaneo si ricompattano. L’Acido Ialuronico e Ceramidi mantengono la naturale riserva di acqua per la migliore bellezza. L’ovale è ridisegnato, i contorni sono ridefiniti.

uso

Applicare la mattina e/o la sera su viso e collo accuratamente detersi.

principi attivi

  • Olio di Ribes Nigrum: antiossidante
  • Estratto di Elicriso: idratante, lenitivo detossinante
  • Pisum Sativum estratto: armonioso liftante, stimola la sintesi dei glicani nel derma favorendo così la ristrutturazione della fisiologica densità della pelle
  • Ceramide-3: rinforza la barriera lipidica, favorisce la biodinamica dello strato corneo e una migliore idratazione
  • Estratto di Hibiscus: aiuto vegetale per distendere le rughe. Gli oligopeptidi contenuti nei semi di Hibiscus in superficie stendono il solco della ruga con un immediato effetto lifting. In profondità contribuiscono nel tempo alla progressiva omogeneità dermica
  • Acido Ialuronico: evita la comparsa di flaccidezza e l’invecchiamento prematuro della pelle, restituendole tutta la sua elasticità e compattezza
  • ingredienti

    ingredients

    AQUA, GLYCERYL STEARATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, DICAPRYLYL ETHER, CAPRYLIC / CAPRIC TRIGLYCERIDES, CETEARYL ALCOHOL, STEARIC ACID, PANTHENOL, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, GLYCERIN, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE, OLIVE GLYCERIDES, CERAMIDE 3, HYDROGENATED OLIVE OIL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, RIBES NIGRUM SEED OIL, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHERYL ACETATE, PISUM SATIVUM EXTRACT, OLEA EUROPAEA OIL UNSAPONIFIABLES, HYDROLYZED HIBISCUS ESCULENTUS EXTRACT, HELICHRYSUM ITALICUM EXTRACT, RETINYL PALMITATE, PROPYLENE GLYCOL, 1, 2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, TROPOLONE, DEXTRIN, PARFUM, TOCOPHEROL, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, LACTIC ACID.

    volume

    ml. 50

    Sei interessato all'acquisto?

    Compila il form e richiedi maggiori informazioni

    Potrebbe interessarti anche

    Ingredienti

    Ribes Nigro olio

    Del Ribes nero è poco conosciuta una funzione assai importante sulla pelle: la capacità rigenerante dei cheratinociti e dei fibroblasti. Il Ribes nero contiene l’Arabinogalattano, un polisaccaride in grado di agire direttamente modulando l’espressione genica per la riparazione del DNA cellulare. Un particolare polisaccaride contenuto nel Ribes nero è in grado di ridurre l’espressione delle immunoglobuline di classe E a livello cutaneo, contestualmente all’aumento dell’interferone gamma locale. Si esprime quindi anche una funzione dermocosmetica per quelle pelli nei soggeti atopici.

    • Periodo balsamico: estate
    • Parte di pianta: frutto
    ribes nigrum
    elicrisum italicum

    Elicrisum Italicum estratto

    Fitocomplesso costituito principalmente da flavonoidi, fitosteroli, tannini e olio essenziale. Presenta spiccate proprietà disarrossanti e lenitive su cute e mucose. Ha azione antiossidante antiaging.

    Ribes Nigro olio

    Noto per le sue proprietà sul sistema nervoso, l’Iperico ha delle proprietà in ambito dermocosmetico veramente eccezionali. L’Ipericina e l’Iperforina manifestano un ventaglio di attività sul sistema immunitario cutaneo veramente importante. Sui cheratinociti, l’Iperico svolge un’azione di modulazione del ricambio cellulare, contestualmente ad una riduzione significativa delle citochine proinfiammatorie, anche di quelle coinvolte nell’atopia.

    • Periodo balsamico: estate
    • Parte di pianta: sommmità fiorite
    iperico olio
    acido ialuronico

    Acido ialuronico

    Acido ialuronico da biotecnologia ottenuto dalla fermentazione di batteri non modificati geneticamente. Superidratante, evita la comparsa di flaccidezza e l’invecchiamento prematuro della pelle, restituendole tutta la sua elasticità e compattezza.
    ACIDO IALURONICO IDROLIZZATO (MICRO): forma idonea per l’assorbimento all’interno del derma. In termini di azione compattante crea un’impalcatura molecolare per mantenere il tono e la forma del tessuto.

    Ribes Nigro olio

    Pianta che non ha bisogno di presentazioni. Le sue caratteristiche principali la connotano come potente antiedemigena e antinfiammatoria. In grado di inibire il fattore di trascrizione NFkB, l’Elenalina, principale sesquiterpene dell’Arnica, determina la drastica riduzione di TNF-α e Interleuchina 1, aumentanto di contro la sintesi di TGF-β e Interleuchina 10, i due più potenti antinfiammatori sintetizzati dall’uomo.

    • Periodo balsamico: estate - autunno
    • Parte di pianta: fiore
    arnica olio
    ippocastano olio

    Ippocastano olio

    Pianta molto utilizzata per le sue proprietà vasoprotettive, l’Ippocastano vanta una serie di sostanze con fortissima capacità antiinfiammatoria. Infatti alcune di queste inibiscono la sintesi di citochine proinfiammatorie che vengono espresse in particolare nelle infiammazioni croniche, come la Interleuchina 6.

    • Periodo balsamico: autunno
    • Parte di pianta: semi del frutto
    Vitanova Wellness Trentino Hotel & Resort
    Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet