WROOOM 2013: si accendono i motori della Ducati e della Ferrari a Madonna di Campiglio

Tra meno di un mese, la glamour Madonna di Campiglio si tinge di rosso con l’attesissimo appuntamento Wrooom, nella cornice imbiancata delle Dolomiti di Brenta!

Manca meno di un mese e iniziamo il countdown per Wrooom 2013, dove ad attenderci nell’incantevole Madonna di Campiglio, troveremo le scuderie più rappresentative di Formule 1 e Moto GP che presenteranno i loro programmi della stagione, agli innumerevoli fans. Un evento tradizionale che non smette mai di stupire!

Il mio amico Christian, fan accanito della Ducati, si è già studiato il programma a memoria e non vede l’ora di sentire i rombi dei motori. Il primo giorno mi spiega che i piloti della scuderia Ducati incontreranno il pubblico e poi sulla magnifica Pista Belvedere, l’atmosfera si riscalderà con la Fiaccolata sulla neve e vin brulè caldo per tutti!

Per Christian comunque il MUST è la challenge-exhibition, gara di Go-Kart che viene disputata in una location alquanto particolare, ossia il laghetto ghiacciato nel centro di Madonna di Campiglio. Ecco il video dell’edizione 2012:

Christian mi racconta di come l’anno scorso, abbia avuto il privilegio di assistere in prima fila alla gara e nel raccontarlo, leggo nei suoi occhi l’adrenalina e l’emozione e  mi mostra l’autografo del suo idolo “il Vale” !

Io e Christian stiamo mettendo in pole position un soggiorno a Madonna di Campiglio dal 13 al 20 gennaio… e voi ?

Per scoprire tutti gli eventi in Trentino, cliccate qui!

Crediti fotografici: Wrooom Madonna di Campiglio – Trentino, Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena