Wellness Blog Trip, il sogno inizia oggi!

15 dicembre 2011: oggi inizia ufficialmente il Wellness Blog Trip #vitanova11!

Mentre scrivo le nostre “sognatrici”, come le abbiamo soprannominate in tutti questi mesi di attesa, sono in viaggio verso Trento, dove le aspettiamo per dar loro un grande “benvenute in Trentino”!

Nel pomeriggio partiremo alla volta di Pejo, con una sosta golosa…non vi diciamo dove, lo scoprirete più tardi seguendoci 😉

All’Hotel Kristiania a Cogolo di Pejo, dove il Wellness Blog Trip farà base, ci aspettano aperitivo e cena in stile rigorosamente trentino. La prima giornata si chiuderà con “bombardino time”, com’è d’obbligo in inverno in montagna.

E nei giorni prossimi cosa faremo?

Beh, non possiamo dirvi tutto-tutto, però queste foto dovrebbero ricordarvi qualcosa…

Ciò che ci sta più a cuore è che Elena, Michela, Sandra, Federica G., Sarah, Federica P., Francesca, Ramona e Valentina conoscano e scoprano l’anima più autentica del Trentino. Per questo, abbiamo organizzato per loro incontri con personaggi che rappresetanto davvero la nostra terra. Uno di loro è Pino e si definisce un montanaro…vi abbiamo parlato di lui e dei suoi amici Beethoven e Sebastian, vi ricordate?

Non mancheranno corsi di cucina con Sandra, Gianna ed Enzo all’Hotel Cevedale, gli imperdibili mercatini di Natale e poi le attività sulla neve e le salite in alta quota. Dopo la neve, per scaldarsi e rilassarsi, tanto benessere in spa!

 

Un momento davvero magico sarà un pranzo in un luogo molto particolare, che non abbiamo svelato alle nostre blogger. Lo scopriranno sabato alle 12, seguite #vitanova11 per scoprire dove le porteremo.

Ora vi lascio, le blogger sono in arrivo…mi raccomando, #vitanova11 da oggi fino a domenica 18. E poi nei giorni successivi foto, video, racconti, tutto per vivere insieme a voi il Wellness Blog Trip di Vita Nova Trentino Wellness!