VACANZE ROMANTICHE IN TRENTINO: METE BENESSERE PER COPPIE

Le vacanze estive sono un lontano ricordo e la settimana bianca in Trentino rischia di rimanere un sogno nel cassetto, ma non sapete come “riscaldare” il vostro amore in questo freddo inverno? Non vi preoccupate, abbiamo selezionato per voi le migliori mete benessere per coppie per un weekend sul Lago di Garda o una fuga romantica tra le Dolomiti…

 

Si fa presto a dire “vacanze romantiche in Trentino”, ma chi è in coppia sa quanto sia difficile a volte conciliare i diversi interessi e le differenti idee di relax. Alle divergenze caratteriali, si aggiunge il fatto che aspettiamo le ferie da tutto l’anno, riponendo in quei giorni tantissime aspettative…in poche parole, il rischio di fallimento, nonostante la scelta di mete benessere al top, è altissimo. Ecco perché, desideriamo condividere con voi qualche piccolo trucco per delle vacanze romantiche in Trentino perfette!

1 – Concedetevi dei momenti di benessere insieme
La soluzione perfetta, per soddisfare i vostri desideri e quelli della dolce metà: nella spa suite privata riservata esclusivamente alla vostra coppia “Grotta Botton d’oro”, potrete condividere dei momenti di assoluta intimità e allo stesso tempo prendervi del tempo per voi, con un trattamento personalizzato! E’ quanto propone l’Hotel Tevini in Val di Sole con il pacchetto “Goccia d’oro”. Nello spazio a voi riservato, in totale intimità di coppia, due magici massaggi: embrionale in acqua, per sentirvi protetti come nel grembo materno, e rilassante.


2 – Scegliete attività dolci da praticare in coppia
Lui è uno sportivo e tu sei una pigrona? Un’attività nuova, che può soddisfare le esigenze di entrambi è una suggestiva gita in slitta trainata da cavalli nella cornice del Fuciade, tra le Dolomiti della Val di Fassa. Un’autentica cornice, per il quadro più romantico: distese infinite di prati coperti dal manto nevoso, le piccole baite in legno a punteggiare il paesaggio, mentre lo sguardo si perde ad ammirare le Pale di San Martino…e al vostro ritorno, momenti di assoluto relax, nella piscina con acqua riscaldata, abbracciati da paesaggi mozzafiato. E’ la vacanza proposta dall’Active Hotel Olympic a Vigo di Fassa!

3 – Non rinunciate ad una cena romantica
Vegetariani, intolleranti al glutine, a dieta: poco importa, una cena romantica a lume di candela piace proprio a tutti! Come quella proposta dal Cattoni Hotel Plaza a Villa di Campo, una dimora dell’800, vicino a Comano Terme. Non preoccupatevi per la bilancia: l’albergo vicino al centro termale di Comano, vi propone anche una passeggiata con le ciaspole al chiar di luna e un trattamento purificante e dolce allo stesso tempo, come il peeling al miele di montagna e noci del Bleggio.

4 – Preferite un ritorno alle cose semplici
Nessun grande albergo, ma uno chalet di montagna, immerso nel parco tra le montagne della Val di Non. La palestra più suggestiva, le dolci vallate avvolte dalla neve, per una passeggiata affascinante e un momento dedicato al wellness: “i 7000 passi del benessere”, il nuovissimo trattamento del Trekking del Benessere… Per una vacanza autentica, secondo i ritmi rilassanti della natura, e lontani dal traffico, vi suggeriamo la proposta vacanze dei Pineta Hotels a Coredo.

Avete qualche consiglio speciale, per le vacanze di coppia, da condividere con noi?
Aspettiamo impazienti …

 

Scoprite le offerte degli hotel & resort del benessere in Trentino

 

Foto di: Hotel Tevini, Active Hotel Olympic, Rheticus, Pineta Hotels