VACANZA WELLNESS IN VAL DI FIEMME: benessere per tutta la famiglia!

Ai piedi delle più belle architetture naturali del Trentino, negli incredibili paesaggi della Val di Fiemme, la mia amica Elisa, ha scoperto un trattamento davvero rigenerante e rilassante, ideale per tutta la famiglia…

Ogni anno Elisa, amica inseparabile da una vita, si concede una vacanza con tutta la famiglia in Trentino perché sostiene che questa regione è “un rifugio dove scoprire le ricche sorprese della meravigliosa natura, da vivere spensieratamente con i propri figli!”

Quest’anno come meta per la vacanza in famiglia ha scelto la Val di Fiemme, con i suoi boschi sempre verdi e profumati, i larghi prati e le maestose cime costellate di guglie e picchi: un vero paradiso naturale! E’ rimasta affascinata da questa magnifica valle ma soprattutto dall’ospitalità della struttura in cui ha soggiornato con la sua famiglia: l’ Hotel Lagorai Alpine Resort & SPA di Cavalese, un luogo dove il panorama non pone confine e dove ritrovare armonia con il corpo e l’anima.

Elisa mi racconta come il benessere all’ Hotel Lagorai Alpine Resort & SPA si respiri in tutta la struttura. All’ esterno, nel giardino con vasca Whirlpool, dove godersi il magnifico paesaggio della Val di Fiemme e all’ interno nel regno Beauty & Spa Cassiopea con piscina, il favoloso mondo delle saune, il percorso kneipp, le cascate di ghiaccio e molto altro ancora…

Proprio all’ Hotel Lagorai Alpine Resort & SPA, lei e la sua famiglia hanno provato un trattamento esclusivo Vita Nova: il Trekking del Benessere, definito dal suo piccolo Mattia (un vero intenditore di benessere ;-)) “qualcosa di veramente coccoloso”! Accompagnati da un istruttore dell’ hotel si sono concessi una rilassante e distensiva passeggiata di Nordic Walking in un punto alto sopra Cavalese: un luogo dove gustarsi un panorama mozzafiato sull’intera Val di Fiemme, dove i pensieri volano via e la mente diventa più leggera.
 “Dovevi vedere Mattia muoversi con i bastoncini da nordic walking: un piccolo ometto coordinato, meglio della mamma e del papà!”  😉 La parte più entusiasmante di questa escursione è stata la sosta benessere open-air: un massaggio cervicale per sciogliere contratture e tensioni nervose, con un breve ma piacevole momento di meditazione, adatto anche ai più piccini! “L’operatore è stato davvero bravissimo con i bambini! Professionale, bravo e divertente, al punto che  Mattia, finito il massaggio, ha richiesto il bis!”  😉 

E’ proprio vero che quando ci si sente bene… il tempo vola ed è già ora di rientrare per Elisa e la sua famiglia. 
E voi avete mai provato trattamenti benessere in compagnia dei vostri piccoli? Per maggiori info sul trattamento Trekking del Benessere all’ Hotel Lagorai, curiosate qui

Crediti fotografici: Hotel Lagorai – Alpine Resort & SPA