UNA SFERZATA DI ENERGIA: TREKKING DEL BENESSERE IN TRENTINO

Primavera, estate…la bella stagione in Trentino significa soprattutto Trekking del Benessere! Il trattamento openair, lanciato con #vitanova12 e novità della scorsa estate, torna con tantissime novità…Siete pronti per il natural wellness più emozionante, dalle Dolomiti Patrimonio Naturale Unesco fino ai suggestivi laghi di Garda e Levico?

trekking-del-benessere-trentino

L’anno scorso ha fatto il suo debutto nel mondo del beauty, sbaragliando i classici trattamenti e conquistando proprio tutti. D’altronde, quale altro massaggio o terapia ti regala… la magia dell’erba fresca che solletica i piedi, mentre una mano esperta massaggia i muscoli contratti del collo? O l’energia dell’acqua frizzante di un ruscello di montagna, che rivitalizza le gambe, mentre magari a pochi metri da voi sta passeggiando una marmotta? No, in nessun altro posto e luogo… il Trekking del benessere meraviglia e coinvolge solo in Trentino, negli hotels e resort Vita Nova Trentino Wellness.


Che cos’è il Trekking del Benessere?
Per chi ancora non lo sapesse (ma ne siamo certi, siete in pochissimi!), il Trekking del Benessere è un rivoluzionario trattamento, che travolge le regole classiche del wellness. La cabina scompare: il wellness coach, che troverete nelle diverse strutture Vita Nova, vi accompagnerà nella natura del Trentino, guidandovi prima in momento dedicato ad un’attività dolce e rigenerante (nordic walking, trekking, barca a vela, non c’è che l’imbarazzo della scelta), e successivamente ricaricandovi di nuova energia con un specifico trattamento wellness (dal massaggio al kneipp, ma anche l’abbraccio con l’albero e la meditazione), eseguito necessariamente all’aria aperta.


Un trattamento sensoriale…
…che significa? Dal momento dedicato all’attività sportiva e per tutto il tempo dedicato al benessere, il wellness coach vi condurrà in diversi “passi” che stimoleranno tutti i vostri sensi. A contatto con la natura, lontani dal caos della città o delle mete turistiche, avvolti dal silenzio più assoluto, scoprirete profumi e suoni nuovi, un senso di leggerezza nel tatto e riuscirete a vedere con occhi diversi i paesaggi e i doni armoniosi della terra attorno a voi… Un percorso sensoriale studiato nei minimi dettagli dagli esperti del wellness degli Hotel & Resort Vita Nova, per incrementare la vostra vitalità, creatività e condurvi al raggiungimento di uno stato di calma fisica e mentale…

Ad ognuno il suo Trekking del Benessere
Ogni Trekking del Benessere è diverso, perché si cala in modo armonioso nella natura del Trentino. Sul Lago di Garda potrete così sperimentare la magia della meditazione tra gli ulivi, mentre tra le Dolomiti della Val di Fassa l’incanto di un kneipp naturale in un corso d’acqua in quota, con le Pale di San Martino che vi osservano da lontano… Una somma di stimoli quindi ogni volta diversa, ma che dona sempre un nuovo e unico benessere, non replicabile da nessun altra parta, e da cui attingere in ogni momento…

Scopri i pacchetti del Trekking del Benessere 2013 Vita Nova!

Related Post

thumbnail
hover

La “settimana del benessere”: un nuovo...

Vita Nova -Trentino Wellness propone “la settimana del benessere”: un programma specifico che mette in relazione movimento, relax, alime...

thumbnail
hover

Ritrova l’equilibrio e rigenerati in 4...

Qual è la prima cosa che vorresti fare quando vai in vacanza? Scommetto che come me, hai pensato alla parola relax. Staccare la spina, non ...

thumbnail
hover

Automassaggi…il benessere a portata di mano

Quest’estate hai scoperto il piacere di un massaggio in un centro benessere Vita Nova e non vedi l’ora di concederti un’altra vacanza ...