Dolomiti di Brenta

Sono la meta ideale per chi desidera vivere sensazioni forti. Incantevoli vette, che si slanciano verso l’infinito, paesaggi mozzafiato e vie attrezzate imperdibili, uno scrigno magico che cela preziosi tesori naturali.

MADONNA DI CAMPIGLIO - VAL RENDENA

Madonna di Campiglio, Pinzolo e Val Rendena, i luoghi ideali per una vacanza in montagna, circondati dalle Dolomiti di Brenta, dall’Ortles Cevedale, dal Gruppo dell’Adamello e quello della Presenella.

Visita la Val Rendena

ALTOPIANO DELLA PAGANELLA

L'Altopiano della Paganella si trova nella parte centro-occidentale del Trentino, tra l’omonimo monte affacciato sulla valle dell'Adige, le spettacolari Dolomiti di Brenta e Parco Naturale Adamello Brenta.

Visita l'Altopiano della Paganella

VAL DI SOLE, PEJO E RABBI

Escursioni nel verde dei parchi naturali e pesca per chi desidera avvicinarsi al territorio in modo dolce e tranquillo, ma anche canoa, kayak e rafting lungo i torrenti e nei laghi, per chi cerca invece quel brivido in più.

Visita la Val di Sole, Pejo e Rabbi

Val di Non

Stretta tra il Gruppo del Brenta a sud, la Catena delle Maddalene ad ovest, il monte Roen e il monte di Mezzocorona ad est, la Val di Non è una valle dalla forma allungata, che segue longitudinalmente l’andamento di due torrenti, il Noce e il Novella.

Visita la Val di Non

Dolomiti orientali

Territorio di grandi contrasti e incredibili paesaggi: catene maestose costellate di guglie e picchi, foreste sempre verdi e larghi prati. Una cornice naturale, dove gli spiriti più avventurieri possono realizzare ogni loro sogno.

Val di Fassa

I nomi delle montagne che la circondano hanno un’origine tedesca o ladina, una lingua antica ancora ben radicata in questa valle, ed esprimono attraverso il loro significato tutta la bellezza e la magia di queste zone.

Visita la Val di Fassa

Val di Fiemme

È una delle principali valli dolomitiche, circondata dal gruppo del Latemar, dalla catena del Lagorai e dalle Pale di San Martino. Il suo territorio è delimitato da due diversi parchi naturali, quello di Paneveggio e del Monte Corno.

Visita la Val di Fiemme

Laghi e terme

Trentino è terra di laghi: infiniti specchi cristallini, angoli di paradiso per momenti di relax e la pratica di sport all’aria aperta. Il paesaggio cambia ma ritroviamo l'acqua nei centri termali: luoghi per la salute.

Garda

Una vasta tela verde, punteggiata con i colori più briosi della natura e da due splendidi laghi trentini: il Lago di Garda e Lago di Ledro. Una fusione delle acque più cristalline con la natura più rigogliosa.

Visita il Garda Trentino

Valsugana e Levico Terme

La Valsugana è fatta di paesaggi che mutano velocemente e che regalano infinite possibilità di vivere la natura e la cultura del Trentino. Perle naturali incontaminate, per una vacanza veramente attiva.

Visita la Valsugana