Trentino Guest Card, una vacanza esperienze incluse

Una vacanza esperienze incluse con Trentino Guest Card, la nuova proposta per la tua vacanza in Trentino. Con Trentino Guest Card viaggi, visiti, gusti e vivi il Trentino praticamente gratis.

Trentino Guest Card

Quali sono i vantaggi

Con Trentino Guest Card entri gratis in più di 40 musei, Muse e Mart inclusi, 15 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l’Arena di Verona. Ma puoi anche viaggiare gratis su tutti i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi e avere sconti su 40 attività in tutto il Trentino.

Trasporti, castelli e fortezze, cultura e musei, terme, natura, tradizioni e produzioni, impianti di risalita, hydrotour, parchi avventura, lidi, produzioni enogastronomiche e altre attrazioni a portata di card!

Scopri tutte le attività proposte da Trentino Guest Card www.visittrentino.it o scarica la brochure informativa!

Trentino Guest Card

Come si usa la card

Prenota in uno degli hotel aderenti all’iniziativa Trentino Guest Card e al tuo arrivo riceverai la Card personalizzata con il tuo nome per tutta la durata della tua vacanza!

E’ facile da usare: basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli e attrazioni.

Per viaggiare sui mezzi pubblici chiedi l’integrazione con la card trasporti e potrai viaggiare liberamente su tutti i mezzi pubblici (compresi treni in Trentino) validando la card a bordo oppure nelle stazioni ferroviarie.

Con il tuo smartphone collegati e registrati puntando il QR code della tua Trentino Guest Card e potrai accedere alla tua pagina personale e attivare servizi che potranno esserti utili come la prenotazione.

La card è valida per adulti e bambini, per tutta la durata della tua vacanza e ti fa risparmiare più di 350€ a settimana!

Trentino Guest Card e Vita Nova Wellness Hotel

Potete trovare la Trentino Guest Card anche in numerose strutture Vita Nova Hotel & Resorts, dove la vostra vacanza in Trentino si trasforma in una vacanza di benessere per ritrovare

Attachments

Ti potrebbe interessare anche...

thumbnail
hover

L’acqua come fonte di benessere: il...

  Il metodo Kneipp, il cui nome deriva dalla terapia sviluppata da Padre Sebastian Kneipp (1821-1897), è un vero toccasana per il corp...

thumbnail
hover

I festival della primavera: Trento Film...

E’ da poco iniziato il Trento Film Festival (27 aprile – 7 maggio), l’ormai celebre rassegna giunta alla 65esima edizione. Il progra...

thumbnail
hover

Nuovo Aquapark Indoor al Camping Vidor:...

Sta per partire la nuova stagione al Camping Vidor con una grande novità! Nei primi giorni di giugno verrà inaugurato il nuovissimo Aquapa...