TREKKING DEL BENESSERE: IL GIUSTO CONNUBIO TRA VACANZA ACTIVITY E WELLNESS

L’imperativo della nostra breve ma piacevolissima vacanza in Trentino?! Rilassarsi! Un soggiorno nello splendido paradiso naturale della Valle di Primiero, in compagnia delle storiche amiche, per rivivere nuovamente le avventure passate e per “civettare” come ai vecchi tempi!

E’ sempre stato difficile (e con il passare del tempo mi accorgo di come lo sia  sempre di più) mettere d’accordo tutte, sulla scelta della tipologia di vacanza. Francesca ed Elena, amano la vacanza “dolce far niente” e trascorrerebbero tutto il loro tempo immerse tra le avvolgenti atmosfere dei centri benessere. Io ed Elisa (che non disprezziamo la loro scelta, anzi! ;)) desidereremmo anche una vacanza attiva, dove muoversi, rigenerarsi nella natura e scoprire il territorio. Noi donne, si sa, abbiamo un forte potere decisionale (sugli uomini specialmente), soprattutto quando si parla di vacanza! Ma tra sole donne, chi la spunta?! Beh tra le maestose montagne del Trentino, in Val di Primiero, nel complesso armonioso dei Brunet Hotels, abbiamo trovato il perfetto connubio.

“Trekking del Benessere!” così mi saluta al telefono Elena! Stupita e sconcertata, le chiedo chiarimenti! “Ho trovato la soluzione al nostro soggiorno in Trentino! Trekking del Benessere, l’esclusiva proposta made by Vita Nova: un pacchetto che ci accontenta tutte!” Convinte da Elena, siamo partite alla volta di Tonadico, per sperimentare il “Trekking del benessere!” Non c’è niente da dire: ci ha stupite tutte con questa sua scoperta! Ai Brunet Hotels, abbiamo trascorso un’esperienza davvero emozionate e piacevole: una passeggiata silenziosa nei verdi e freschi boschi delle Valli di Primiero e Vanoi, attorniati dallo splendido scenario delle Dolomiti.

Abbiamo seguito con entusiasmo il nostro accompagnatore Nicola, che ci ha condotto alla scoperta dei sentieri  e degli angoli più nascosti di questo maestoso territorio. Ed è piaciuto molto anche a Francesca, la più “pigra” del gruppo! 😉 Tra le fronde degli abeti, mosse dolcemente dal vento abbiamo ricevuto un abbraccio di puro relax, dove anima e corpo si sono fuse. Per la prima volta, dopo tanto tempo, siamo rimaste a tu per tu con i nostri pensieri più profondi. Rientrate in hotel, ci siamo abbandonate alle coccole e ai massaggi delicati delle estetiste. Un trattamento davvero speciale che porteremo custodito per sempre tra i nostri ricordi memorabili: un massaggio corpo parziale “open-air” nel giardino dei Brunet Hotels, un giardino che muta e che si trasforma in un centro benessere all’aperto.

Protette da un gazebo, ci siamo fatte cullare dalle mani esperte delle estetiste per 25 minuti, addormentandoci in seguito, comodamente sugli sdrai in giardino. E’ sempre stata un’ impresa problematica ed ardua trovare il giusto compromesso, ma devo dire che questa volta, il trekking del benessere proposto dai Brunet Hotels ci ha messo d’accordo tutte! 😉

Scoprite l’ offerta Trekking del Benessere dei Brunet Hotels, in Val di Primiero, dove lasciare spazio a sensazioni uniche in una vacanza che unisce activity & wellness!