Sorprese romantiche per lui: idee benessere dal Lago di Garda

Per chi festeggia San Valentino tutto l’anno, per un anniversario o un’occasione speciale in Trentino, oggi ci permettiamo qualche suggerimento per sorprese romantiche per lui o per lei. Che ne pensate di un weekend benessere sul Lago di Garda all’insegna dell’amore e del relax? Ecco qualche consiglio, per stupire la vostra dolce metà…

Consiglio 1 – Destinazione a sorpresa
Non svelare la meta della vostra fuga romantica in Trentino … dai solo qualche consiglio generico al tuo partner su cosa mettere in valigia, con qualche divertente inganno (costume, cuffia, pinne, colbacco …). Come anticipato, una possibile destinazione è il Lago di Garda. Il clima è mite in ogni stagione, troverete sia lago che montagna … insomma, sarà impossibile deludere la vostra dolce metà! Tra le diverse strutture, è perfetto per la vostra motivazione vacanza il nuovissimo hotel entrato nel Consorzio Vita Nova, il Villa Nicolli Romantic Resort a Riva del Garda.


Consiglio 2 – Le piccole grandi attenzioni che fanno la differenza
Chiedete ad Alessia al momento della prenotazione di preparare la stanza nel migliore dei modi: lenzuola di seta, petali di rose in camera, candele … e ovviamente spumante trentino! Per una sorpresa nella sorpresa: i fiori più amati o il dolce preferito del vostro partner: rimarrà senza parole!
Consiglio 3 – Crea delle situazioni intime solo per voi due
Non fatevi sfuggire l’occasione di qualche ora di intimità nella Private Spa: un sogno romantico per due, dove concedervi coccole in totale libertà senza imbarazzi, e superare facilmente eventuali timidezze (si sa, per una migliore efficacia della seduta, in sauna non si può indossare il costume!). Nella Private Spa “Amore & Psiche” dell’hotel, potrete concedervi un lungo idromassaggio, un caldo abbraccio in sauna e un rilassante auto-massaggio…

Coniglio 4 – Scoprite insieme nuovi piaceri…che potranno diventare abitudini a casa!
A cena, lasciatevi consigliare dal sig.Pio. Vi proporrà sicuramente il menù romantico, con possibilità di degustare le proposte di pesce del ristorante Perla di Lago direttamente dallo stesso piatto! Secondo studi e ricerche di guru statunitensi, aiuta a rafforzare il rapporto di coppia … proviamo?


Consiglio 5 – Stupite il vostro partner, con attività mai provate prima
In una parola: VESPA!!! Che ne pensate di una romantica fuga sulla moto più famosa d’Italia? Al Villa Nicolli Romantic Resort è possibile noleggiare la mitica vespa 125cc per sfrecciare come le star di “Vacanze Romane” negli angoli più segreti e intimi di Riva del Garda… Da non perdere il tramonto, con il sole che svanisce tra le acque del Lago di Garda …


Bene … ora chi organizza una sorpresa a noi?

 

Scopri tutto sulla new entry del Consorzio Vita Nova: Villa Nicolli Romantic Resort

 

Crediti fotografici: Villa Nicolli Romantic Resort