Single a San Valentino: 3 idee benessere in Trentino

Temi il giorno di San Valentino e stai pensando di trascorrere la giornata segregata in casa? Approfitta della festa degli innamorati, per dedicarti alla persona più importante di ogni altra cosa: te stesso! Divertiti con gli amici o gli affetti più cari in rilassanti weekend di benessere in Trentino, scopri nuovi trattamenti wellness e lanciati in un appuntamento al buio… ma con il gusto trentino a km0! I nostri 3 speciali consigli.

1. Benessere, pettegolezzo e fantasia
Da quanto tempo non ti concedi di staccare dalla quotidianità e dagli impegni di tutti i giorni? Le vacanze estive non sono vicine e un weekend lontano da tutto e tutti può rivelarsi un’ottima ricarica per le tue energie! Chiama un amico, la mamma o la zia più fidata, senza pensarci troppo, e prepara la borsa per qualche giorno di benessere, pettegolezzo e relax, nel centro benessere in Trentino… Per liberare il corpo da tossine e stress e sciogliere ogni tensione, prova il bagno turco e il mondo saune (ti ricordi i nostri suggerimenti, per prepararsi alle saune al meglio? Leggi qui!).

2. Prova nuovi trattamenti: Candle Massage
L’abbiamo scoperto di recente, ma ci siamo innamorati subito e continuiamo a consigliarlo a tutti! Il Candle Massage proposto in questo periodo dall’Hotel Tevini in Val di Sole, che trae le sue origini dall’ayurveda, è un vero sogno ad occhi aperti: le mani delicate dell’operatrice ti condurranno in una nuova dimensione, mentre massaggeranno delicatamente il tuo corpo con la fusione calda e  avvolgente di una candela aromatica. Un connubio unico di burro vegetale e profumi naturali, che nutre e idrata la pelle, rendendola anche più tonica e soda (che non guasta mai!).

3. Lanciarsi in un appuntamento al buio
No, non è quello che credi tu! Tra i tanti eventi in Trentino, nei giorni di San Valentino, la proposta “M’illumino di meno” dell’Active Hotel Olympic in Val di Fassa, una festa speciale dedicata al rispetto della natura attorno a noi. Ti aspetta una cena a lume di candela, con prodotti a km zero, ma soprattutto il particolare evento sauna Aufguss, con oli essenziali al pino mugo di montagna, nella baita alpina immersa abbracciata dalla neve appena scesa in Trentino!

Ti abbiamo dato qualche consiglio utile?
Aspettiamo anche i tuoi suggerimenti, per condividerli con tutti :)

 

 

Per maggiori informazioni sulle offerte benessere in Trentino, vedi qui 

Foto di Grand Hotel Terme di Comano,