Ritrova l’equilibrio e rigenerati in 4 mosse: beauty, gourmet, movimento e relax

Qual è la prima cosa che vorresti fare quando vai in vacanza? Scommetto che come me, hai pensato alla parola relax.

Staccare la spina, non pensare più al lavoro, alla vita frenetica di tutti giorni, non dover pensare alla scrivania e al monitor del computer, non dover pensare agli orari o a cosa ti dice l’agenda, liberarsi per una po’ dalle responsabilità e dal “dovere”.

vacanza-trentino

Non c’è momento migliore di quando si sente la parola ferie. La sola parola scaturisce nella nostra mente immagini surreali di posti esotici con spiagge bianche, acqua cristallina e noi che sorseggiamo un bel cocktail fresco distesi su un’amaca all’ombra di una possente palma caraibica…solo a sentire queste parole, la tua mente si è immaginata un paesaggio stupendo.

Ma andare in vacanza non vuol dire soltanto trovarsi in un posto da favola, vuol anche dire trovare pace nella nostra mente, riequilibrare psiche e corpo. Trovare le giuste energie e il giusto equilibrio che mettono la carica e ci fanno trovare l’armonia, e il contatto con la natura incontaminata della montagna regala questo e molto altro.

vacanza-montagna-trentino

Andare in vacanza vuol dire anche prendersi la massima libertà nel fare quello che più ci fa stare bene, e ci fa vivere un BenEssere. Non avere orari, fare finalmente un po’ di attività fisica a contatto con la natura senza dover guardare l’orologio, o semplicemente rilassarsi e leggere un buon libro.

Quello che la maggior parte di noi cerca, è una pausa che possa rilassarci e rigenerarci a 360°. Dal relax alla gastronomia, dal fitness al beauty. Gli hotel Vitanova si offrono in questo senso, al fine di farti vivere una vacanza rigenerante tra gli splendidi scenari del Trentino. Tra natura, accoglienza familiare, alimentazione e movimento saprai trovare il giusto equilibrio che serve per rigenerarti.

vacanza-montagna-trentino

Personalizza la tua vacanza, scegli la struttura in base alle tue esigenze e sentiti libero di fare quello che più ti piace.

Gli hotel Vitanova sapranno farti scoprire il meraviglioso territorio Trentino con passeggiate, escursioni e visite guidate. E quando sarai stanco …potrai abbandonare la fatica e rilassarti nelle oasi di benessere, e magari lasciarti tentare da qualche trattamento o massaggio per riscoprire il piacere di prendersi cura di se.

vacanza-montagna-trentino

Rigenerati attraverso il palato, assapora lentamente il gusto del Trentino in ogni tempo e in ogni luogo. La cucina esprime personalità, e attraverso gli hotel Vitanova troverai la giusta combinazione che fa per te. Non dimenticare di fare movimento, per trovare una corretta armonia tra corpo e mente, l’attività fisica non può mancare. Sperimenta con entusiasmo il territorio che ti circonda, prenditi il tempo che ti serve e le emozioni non mancheranno!

La sera al rientro, concediti una vera pausa … non pensare al dopo, pensa adesso, vivi il momento e rilassati, abbandonati all’aroma di erbe alpine sprigionato dalle saune e concediti una coccola assolutamente meritata.

Questa è la vacanza che vorrei io, la tua qual è?

Attachments

Related Post

thumbnail
hover

Nuovo Aquapark Indoor al Camping Vidor:...

Sta per partire la nuova stagione al Camping Vidor con una grande novità! Nei primi giorni di giugno verrà inaugurato il nuovissimo Aquapa...

thumbnail
hover

OLTRE IL BIO, OLTRE IL KM...

Siamo all’inizio della primavera ed è il momento perfetto per sperimentare un nuovo modo per alimentarci! Vita Nova propone il foraging: ...

thumbnail
hover

La “settimana del benessere”: un nuovo...

Vita Nova -Trentino Wellness propone “la settimana del benessere”: un programma specifico che mette in relazione movimento, relax, alime...