Occasioni speciali in Trentino: anniversario in Val di Sole!

“Tutti hanno un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare…” ed in Trentino ai piedi del maestoso Parco Naturale Adamello Brenta e a pochi passi dal Parco Nazionale dello Stelvio la mia carissima cugina con il suo compagno… hanno imparato a volare!

Lorenza: un’eterna romanticona che sin da piccola ha sempre fantasticato sul principe azzurro, il vero protagonista di “C’era una volta…” che in sella al suo cavallo bianco la conducesse all’altare. Fabio: l’anti-romantico per eccellenza, che con il tempo è riuscito a far dissolvere dal magico cassetto di mia cugina, il fatato “mondo a cuoricini”. Il 10° anniversario di fidanzamento era proprio dietro l’angolo… nessuna aspettativa da parte di Lorenza, ormai scettica, che è finita con appoggiare la filosofia per cui “I sogni nel cassetto, prima o poi… fanno la muffa!”

Ma il bello della vita è che non finisce mai di sorprendere… anzi ogni giorno regala nuove emozioni! E anche un’anti-romantico come Fabio ha deciso di celebrare quest’occasione speciale in maniera davvero memorabile. Come? Con un weekend di benessere tra le Dolomiti, in una location d’incanto: l’Alpholiday Dolomiti di Dimaro immerso nello splendido Parco Naturale Adamello Brenta.

Un weekend speciale, solo per loro… dove si sono concessi un trattamento Vita Nova davvero particolare: il Trekking del Benessere. La proposta comprendeva una magnifica escursione di nordic walking, nella natura affascinante del Parco Naturale Adamello Brenta: un’attività dolce e rilassante, ideale per restare in forma senza affaticarsi e godere dei numerosi benefici della natura della Val di Sole.

A questo speciale trattamento, non poteva di certo mancare un bel massaggio antistress open air, per liberarsi da tutte le tensioni accumulate durante gli ultimi periodi. Il benessere poi si è trasferito all’interno dell’hotel, nel favoloso centro wellness “Aqua Salus Spa & Beauty”: un vero paradiso di 1.000 mq con differenti tipologie di saune, piscine ed idromassaggi!

Ritornati a casa dallo splendido soggiorno all’ Alpholiday Dolomiti di Dimaro, Lorenza mi ha confessato che il suo sogno nel cassetto si è avverato ed è arrivata … la tanto attesa proposta! 😀 Non vi dico la felicità di Lorenza…

Anche un personaggio come Fabio, sa stupire! Dite che sia stato tutto merito del trattamento Trekking del Benessere? 😉 Per maggiori info, curiosate le offerte speciali del Trekking del Benessere all’ Alpholiday Dolomiti di Dimaro!

Crediti fotografici: Alpholiday Dolomiti – APT Val di Sole