1 vacanza per 4 viaggi diversi: #naturalmentetrentino

#naturalmentetrentino è la soluzione contro lo stress da organizzazione vacanza in Trentino. Siamo sinceri: ogni volta che dobbiamo programmare le ferie, ci troviamo in difficoltà… Nella (spesso) unica settimana a disposizione vogliamo concentrare sempre più attività, dovendo sempre rinunciare a qualcosa. Non con #naturalmentetrentino, il pacchetto vacanze “Declinazioni del Benessere” in Trentino che unisce il sapore delle mele Melinda alla visita al Muse, trattamenti con prodotti naturali Vita Nova alla degustazione tra i vigneti Endrizzi…

#naturalmentetrentino

Che cos’è #naturalmentetrentino?
Un pacchetto vacanze, che unisce il meglio del Trentino in soli 7 giorni e che abbraccia la nuova filosofia del Consorzio Vita Nova “Declinazioni del Benessere”. Se lo prenoti, non dovrai pensare a nulla. La proposta #naturalmentetrentino prevede un soggiorno di una settimana presso un hotel o resort Vita Nova. La struttura, con centro wellness e spa, diventerà il tuo punto fermo della vacanza in Trentino, perché il pacchetto ti offre la possibilità di conoscere il meglio dell’enogastronomia e della cultura del nostro territorio. Ogni volta, un viaggio diverso. Include, infatti: 1 visita al Muse, il nuovo museo di scienze a Trento, 1 assaggio di prodotti Melinda e visita all’azienda in Val di Non e Sole e 1 degustazione di vini presso la Cantina Endrizzi (con una sorpresa per te … continua a leggere!). Il pacchetto può essere facilmente prenotabile attraverso il sito Vita Nova.

muse-trento
1×1 #naturalmentetrentino: visita al Muse – Museo di scienze di Trento
Prenotando il pacchetto, avrai diritto ad una visita al Muse, il nuovo museo di scienze a Trento, il più grande museo in Italia. Progettato da Renzo Piano, permette al visitatore di avvicinarsi alla cultura scientifica in modo innovativo: ti aspettano simulazioni di valanga, pareti di ghiaccio, serra tropicale e addirittura la possibilità di riposare su un letto musicale. Numerosi gli eventi organizzati dal Muse, prendi nota: Festival See Science (oggi), Nature & Food (un dialogo a tema fra sapori, natura, ricerca e idee), Demonstration e Science Show e MUSE Fuori Orario Special Night con degustazioni e concerti fino alle 23.00.

1×2 #naturalmentetrentino: degustazione vini eccellenti e TRENTO DOC presso Cantina Endrizzi
Al Muse, troverai ciò che solitamente non ti aspetti di vedere all’interno di un museo di scienze: un corner speciale, con dei vini eccellenti…le bottiglie MUSE Roccia Madre della Cantina Endrizzi. Sono legate al progetto #rocciamadre, ideato dalla storica cantina di San Michele all’Adige, per ricercare e valorizzare la relazione fra vino e territorio. Un documentario spiega il progetto (sopra il video), ben riassunto dalle parole di Paolo Endrici: “alla fine dobbiamo ricordare che alla base della qualità di un vino c’è Il giusto vitigno, sulla giusta roccia, nel suo giusto clima”. Il pacchetto #naturalmentetrentino ti regala una bottiglia MUSE Roccia Madre, che potrai ricevere direttamente presso la Vinoteca di famiglia, dopo una degustazione di vini Endrizzi e Trento DOC.

MondoMelinda_naturalmentetrentino

1×3 #naturalmentetrentino: visita al Mondo Melinda in Val di Non
Dal vino ai prodotti della terra: il pacchetto #naturalmentetrentino permette non solo di assaggiare i prodotti Melinda (prodotti dalle passione di oltre 4000 piccoli frutticoltori), ma di visitare il Mondo Melinda, il centro visitatori. Qui potrai soddisfare ogni curiosità sulla mela più famosa d’Italia: assaggi gustosi e informazioni sui metodi di coltivazione e di lavorazione.

vitanova-trentino
1×4 #naturalmentetrentino: benessere openair e con trattamenti biocosmetici
Come detto, la struttura Vita Nova rimarrà il tuo punto fermo, per tutta la durata della tua vacanza in Trentino. Negli hotel & resort, potrai sperimentare i trattamenti biocosmetici, con prodotti esclusivi ricavati dal territorio. Inclusi nel pacchetto, infatti, trattamenti corpo o viso con i prodotti Ribes Nigrum del Trentino e Nigritella.

Per informazioni e prenotazioni: www.declinazionibenessere.it

Foto di Muse, Melinda, Cantina Endrizzi e Vita Nova