Le eccellenze in casa Vitanova… nuove stelle brillano in Trentino!

“Abbastanza buono non è mai abbastanza buono, quando l’obiettivo è l’eccellenza” Un motto sposato appieno da molte strutture Vitanova, hotels & resort del benessere in Trentino, che hanno ricevuto importanti riconoscimenti per il loro impegno in campo nazionale ed internazionale e soprattutto per la passione che giorno dopo giorno dedicano al proprio lavoro!

hotel benessere trentino

Progettare e riprogettare un prodotto per cercare di arrivare al meglio e raggiungere così una qualità inarrivabile! Lo sanno bene alcune strutture Vita Nova, che nel corso degli anni sono state premiate proprio per la precisione e la cura per i piccoli dettagli, l’amore e la passione per il lavoro e le amorevoli attenzioni verso i propri ospiti che viziano e coccolano giorno dopo giorno!

Vacanze che in questi rifugi di benessere diventano autentici sogni… ma vediamoli assieme!

Partiamo dall’ultima stella ricevuta a Madonna di Campiglio! Nel mese di ottobre, l’Alpen Suite Hotel, ha ottenuto la classificazione da 4S a 5 stelle! Un risultato di grande soddisfazione, uno stimolo ulteriore per un continuo miglioramento! Eleganti e lussuose suite, centro benessere con piscina, vasca idromassaggio, sauna e bagno turco, piccoli dettagli che fanno la differenza, sorrisi fatti di ospitalità ed accoglienza… provare per credere!

Alpen_Suite_outside_winter_Full_Res

Sempre nel panorama di Madonna di Campiglio, una stella Michelin brilla nel cielo della Val Rendena! Il Ristorante Dolomièu del DV Chalet Boutique Hotel & Spa insieme al giovane Chef Enrico Croatti, questo mese ha ottenuto l’importante riconoscimento della stella Michelin, molto ambito dalle realtà legate al mondo della gastronomia! Uno chef giovane, ambizioso che ha portato una ventata d’aria fresca con la sua cucina in continua sperimentazione con prodotti di montagna!

ristorante dolomieu campiglio

Da non dimenticare alla lista, i campeggi, dove ad inizio anno 2013, alla fiera olandese Vakantiebeurs dedicata al turismo all’aria aperta, il Camping Vidor Family & Wellness Resort in Val di Fassa, si è aggiudicato il premio di “struttura che ha una miglior posizione panoramica nella natura”. Un successo che ha sbaragliato la concorrenza anche in campo europeo.

camping vidor

Infine, sempre un altro campeggio marchiato Vitanova, l’anno precedente, è stato premiato dall’ADAC – Touring club tedesco – per la sua gestione eco-compatibile ed il rispetto ambientale: il Dolomiti Wellness Resort in Val di Sole.

Il nostro consiglio?! Provare per credere! Le eccellenze Vita Nova ti aspettano, per cullarti e nella tua vacanza benessere e relax in Trentino! Scopri le speciali proposte riservate per te!