L' A, B, C per rendere felici la vostra dolce metà: una fuga in Trentino per un weekend di romantico benessere!

I ritmi frenetici della quotidianità ci lasciano sempre poco tempo a disposizione per la cura di noi stessi e del nostro partner. E’ così che quando si presenta l’opportunità di un trattamento speciale di coppia bisogna saper coglierlo…

Molto spesso diventa difficile ritagliarsi dei momenti di puro relax e di intimità da condividere con il nostro amato che sempre più spesso si lamenta di essere trascurato! E i trattamenti romantici per il benessere di coppia rappresentano la miglior soluzione, ve lo assicuro, soprattutto per noi donne! 😉 E lo hanno capito bene il signor Fausto, proprietario dell’ Hotel Tevini  di Commezzadura in Val di Sole e Lorenza, responsabile del centro benessere “Goccia d’oro wellness and relax” che propongono ai loro ospiti un trattamento davvero molto speciale!

Un momento esclusivo e prezioso: il “Trattamento Goccia d’Oro” studiato per concedersi gocce di romantico benessere per festeggiare momenti particolari come anniversari, feste di San Valentino o più semplicemente per concedersi il lusso di coccolarsi! Una vacanza diversa dal solito, a vantaggio del corpo, dello spirito e della complicità di coppia in compagnia di un trattamento per il rilassamento fisico e mentale! E’ proprio Lorenza, che mi spiega come il trattamento Goccia d’oro sia un’esclusività della coppia, dedicato agli amanti del benessere che desiderano servizi raffinati ed innovativi!

“Il trattamento si svolge in una grotta chiamata “Botton d’Oro”, una stanza con all’interno una grande piscina attorniata da comodi sdrai dove gustarsi del sano relax e una zona fuoco dove viene effettuato il trattamento… il tutto avvolti da magiche e calde atmosfere.”

Ma come rendere veramente felici la vostra dolce metà?

Seguendo semplicemente l’abbiccì del trattamento Goccia d’Oro, accompagnati in questo meraviglioso mondo da Lorenza! 😉

Massaggio embrionale in acqua

Un massaggio per entrare in una nuova dimensione: un ritorno alle origini in uno spazio protetto, caldo e ovattato come lo è il pancione della mamma! 40 minuti di massaggio rilassatissimo con il dolce gorgoglìo dell’acqua e musiche suggestive. Una terapia in acqua a 33° che utilizza la leggerezza del corpo in acqua per liberare le vertebre spinali, mobilizzare le articolazioni ed allungare i muscoli dove tempo e spazio svaniscono per sentirsi come rinati.

Massaggio rilassante per il corpo

Un massaggio distensivo per tutto il corpo partendo dalla testa arrivando fino ai piedi, fatto in simultanea con il vostro partner.

 

Relax con gustosa frutta e spumante Trento Doc

Dopo essere rinati con il massaggio embrionale in acqua e il massaggio rilassante per il corpo, si gustano i benefici ottenuti, rilassandosi nella zona relax gustando frutta fresca accompagnata da frizzanti bollicine del buonissimo Trento Doc.

 

Un trattamento tutto da sperimentare insomma, per sentirsi come rinati! E voi quale abbiccì seguite per rendere felici la vostra dolce metà?