Il Family Blog Trip è alle porte…Fai della Paganella ci aspetta!

Dal 19 al 22 gennaio Fai della Paganella avrà degli ospiti molto speciali: le mamme-blogger che partecipano al Family Blog Trip di Vita Nova Trentino Wellness insieme ai loro mariti, figli e amici a 4 zampe.

Sono stata allo Sport Hotel Panorama di Fai della Paganella nel mese di settembre, durante un viaggio di lavoro. Questo è un paradiso per famiglie, tutto a misura di bambino. I luoghi sono ovviamente meravigliosi – la cornice è quella delle Dolomiti Paganella, che non hanno bisogno di presentazioni – ma la differenza qui è fatta dalle persone.

Marta, ad esempio. Fa talmente tante cose allo Sport Hotel che non sono capace di raccontarle, lascio il compito a lei:

“Da dieci anni vivo e lavoro a Fai presso lo Sport hotel panorama, una moderna Heidy che ancora in paese pensano sarda, per l’inequivocabile colore di pelle e capelli (ma il mio papà è di Ponte di Legno!!!).

Laureata all’accademia di belle arti con tanto di lode, ritirata nel cassetto; fatto dell’hobby un lavoro e dell’effettivo lavoro un hobby (infatti fuori stagione dipingo camere, centri benessere e hall d’alberghi )

Patentino d’accompagnatore turistico 2004, istruttore di nordic walking dal 2005 (primo istruttore e soprattutto prima donna sull’altopiano della Paganella) istruttore acquafitness per EAA  e scelta  da o’keo per rappresentare il Trentino per la master class  del 2010 istruttori. 

Presso lo Sport Hotel mi occupo di organizzare la vita dell’ospite, esigente, spaesato, chiunque esso sia viene prontamente indirizzato a me; ti serve una passeggiata vai da Marta, vuoi conoscere la storia dell’orso, vai da Marta, vuoi far shopping nei negozi tipici vai da…. Insomma una Guest relation ad hoc per un solo albergo istruita a risolvere qualsiasi problema o domanda possa avere un nostro ospite.

Durante l’estate organizzo passeggiate escursioni in montagna per tutta la famiglia con bambini che hanno voglia di camminare, Rafting con trasporto fino al centro in val dai 6 anni ai 99 anni, corsi di fitness di ogni livello step, fit ball, gag, pilates, acquagym, acquapilates, tonificazione e assistenza in palestra; visite a stalle segherie e apicoltori, parchi didattici e musei locali; uscite notturne con frontalini da mettere in testa alle panoramiche del paese. Inoltre sono l’organizzatrice e referente del personale del baby club, corsi sportivi (tiro con larco maneggio ecc…) ed eventi serali e diurni e in hotel.

Durante la stagione invernale, ciaspolate, nordic walging, mattinate intere dedicate al fitness, sci accompagnato, ovvero sai sciare ma non conosci la Paganella. Sei da solo? Ci penso io, organizzando simpatici gruppi di sciatori. Visite alle città d’arte come Trento (negozi e shopping naturalmente inclusi!) Il pomeriggio lavoro presso la spa alla reception e controllo saune e piscine anche perchè i nostri ospiti son tutti qui!”

Ecco, questa è Marta, e non è mica tutto. Marta sarà con noi durante il Family Blog Trip e davvero non potevamo immaginare un “angelo custode” migliore. Non vediamo l’ora di farvela conoscere, manca poco!

– 7 al Family Blog Trip, parola d’ordine #vitanovakids!