Idee per un regalo di compleanno: TREKKING DEL BENESSERE a COMANO TERME

Vi è mai capitato di ricevere un regalo di compleanno davvero insolito, originale ed inaspettato?!  Nell’affascinante natura di Comano Terme, in uno dei luoghi più rinomati del Trentino per la cura del corpo, ho festeggiato il mio compleanno in maniera veramente speciale, assaporando il benessere e abbandonando ogni mio pensiero…

Da piccolina non vedevo l’ora che arrivasse il giorno del mio compleanno e con trepidazione, contavo i giorni sul calendario. Con il passare del tempo però, l’euforia e l’emozione si sono pian piano affievoliti,  lasciando spazio ai mille impegni e ai pensieri che ogni giorno si presentano. Ma quest’anno ho ricevuto dalla mia carissima amica Anna un regalo speciale, che mi ha fatto rivivere quelle splendide emozioni: il Trekking del Benessere del Cattoni Hotel Plaza, un modo davvero originale per festeggiare … l’età che avanza! 😉

Trekking del Benessere: un percorso nella splendida natura di Comano Terme, abbracciata dalle maestose Dolomiti, dove ho respirato solo tranquillità, e assaporato il benessere nella sua essenza e totalità. Sono entusiasta del mio regalo di compleanno che comincia con una splendida passeggiata nei verdi e profumati prati di questo magnifico territorio: un autentico viaggio di benessere in un teatro naturale, dove il sipario della natura aprendosi davanti ai miei occhi, riesce a farmi abbandonare qualsiasi pensiero.

Accompagnati dalla nostra esperta guida Alessandro, che conosce ogni angolo segreto di questo magnifico territorio, ci concediamo una passeggiata davvero rilassante all’ombra dei maestosi abeti verdi.  Attorno a noi solo i suoni della natura! Sento già il profumo del benessere sul mio corpo e nella mia mente. Questo incantevole “sogno di benessere” continua con un delicato massaggio compiuto dalle mani esperte di Paola, estetista Vitanova del Cattoni Hotel Plaza. E’ il “risveglio del parco”: sdraiata su morbide coperte, mi lascio accarezzare e trasportare da un vortice di emozioni che da tempo non provavo.

La mia mente si rilassa completamente e lentamente Paola mi sveglia. Inizialmente mi sento stranita, come se fossi stata cullata a lungo… piano piano però, sento affluire le forze e mi sento energica e ricaricata!  Questo è stato davvero un regalo originale, un’esperienza autentica, un momento magico per rilassarmi completamente e che porterò sempre con me! Grazie Anna! Regalo davvero azzeccato e molto apprezzato! :)

E voi quale regalo vorreste scartare per il vostro compleanno?! Avete mai ricevuto un regalo di benessere? Se volete regalare o provare sulla vostra pelle il Trekking del Benessere curiosate tra le offerte del Cattoni Hotel Plaza!

Crediti fotografici: Cattoni Hotel Plaza – Ponte Arche