• Telefono: +39 0461 585701
  • Email: info@hotelcavallino.com
  • Sito Web: http://www.hotelcavallino.com

Settimana del benessere Yoga

  • 116
Dettagli
Periodo10–17 giugno, 16–23 luglio, 10–17 settembre
Durata soggiorno7 giorni
Prezzo a partire daeuro 644,00
Numero persone1
Offerta disponibile pressoCAVALLINO LOVELY HOTEL ****
Descrizione

CAVALLINO LOVELY HOTEL ****

Settimana del Benessere Yoga!

Quest’anno proponiamo una vacanza molto speciale, all’insegna del Benessere e della pratica yoga con Anne-Michèle, la nostra esperta che vi accompagnerà in un percorso interessante per scoprire la salutare combinazione tra yoga, meditazione e passeggiate nella Natura delle Dolomiti di Brenta (Patrimonio Naturale dell’UNESCO).

Piccoli consigli per un’alimentazione sana e rigenerante, trattamenti in SPA ai profumi della natura,  attività all’aria aperta per conoscere fiori e piante di montagna e tante escursioni per ammirare angoli nascosti e panorami indimenticabili sulle nostre valli.

 

Speciale Yoga & Natura

Riconoscere l’armonia e la bellezza esteriore per trovarla interiormente

Scoprite la salutare combinazione tra yoga, meditazione e Passeggiate nella Natura delle Dolomiti di Brenta (Patrimonio Naturale dell’UNESCO). I magici colori e i panorami mozzafiato, offrono una cornice affascinante per connettersi con la forza della natura. Lasciatevi alle spalle lo stress quotidiano!

Durante le lezioni mattutine impariamo in modo graduale gli esercizi di yoga. Alleniamo sia la nostra attenzione mentale che la flessibilità e la dinamica della schiena. Quanto più siamo attenti all’armonia ed alla bellezza della natura e del movimento-yoga tanto più essi si rispecchiano in una armonia interiore con calma, forza e gioia.

L’obiettivo è la vitalità e un senso di pace e armonia.

 

 

1° giorno

Yoga & Salute  RILASSAMENTO – DINAMICA – STABILITA

lezione presso Andalo life Park e il laghetto di Andalo

(breve introduzione alla disciplina dello Yoga che non è uno sport, ma una pratica che abbina l’attività mentale a quella fisica. Passeggiata scoperta del lago carsico)

 

2° giorno

Yoga e il potere curativo degli alberi

Plan dai Sarnacli – sentiero ponticelli

Lezione di Yoga

Questo giorno guardiamo in alto verso gli alberi… Osservandogli possiamo apprezzare la loro maestosità e il gioco di luci e ombre intensi in questi luoghi.

 

3° giorno

Yoga & Acqua

Lago di Molveno, cascate

Lezione di yoga

Un Passeggiata che permette l’osservazione dell’elemento dell’acqua nel suo movimento di sali scendi e la sua capacità di raccogliersi dai ruscelli ai laghi. Bagnando i piedi nell’acqua fredda e mossa possiamo apprezzare le sue proprietà purificatori e vitali.

 

4° giorno

Yoga  Fiori & Piante Officinali

Giro Masi e Erbevive

Lezione di yoga

Nell’ambito di questa passeggiata, scopriremo di più sul potere curativo delle piante nostrane Prendiamoci il tempo per osservare i colori, le forme e sentire i profumi dei fiori e del verde che ci circonda.

 

5° giorno

Yoga Equilibrio & Panorami

Lezione di yoga

(L’esperienza della cima e dell’equilibrio… Osservare la valle da lontano, vivere la Paganella dal suo altopiano… Nell’aria purissima pratichiamo gli esercizi di yoga)

 

6° giorno

Yoga & ritorno alla semplicità

Lezione di yoga

(Il paesaggio senza l’uomo è come un fiore senza il nostro sguardo… Chi è? chi era la gente del posto? Passeggiata alla scoperta di luoghi particolari e significativi con cenni di storia del territorio e stile di vita di chi viveva e vive in montagna)

 

Se l’esperienza yoga è stata positiva e rigenerante, non solo fisicamente, potrete portare a casa un bagaglio di BENESSERE INTERIORE intenso che manterrete sicuramente anche nel quotidiano al vostro rientro dalle vacanze Yoga&Natura.

 

L’offerta comprende:

    • 7 notti in Pensione Lovely
    • Colazione sana e genuina con estratti di frutta e verdura fresca dell’orto, pane tostato come una volta, marmellate fatte in casa e …alcuni consigli per iniziare la giornata con tanta energia.
    • Ricco buffet dalle 13 alle 14 offerto tutti i giorni in hotel con piatti gustosi per tutti
    • Merenda pomeridiana con dolci a base di estratti di frutta e succo di mela bio
    • Cena a la carte con proposte a base di Fiori eduli ed erbe di montagna coltivati o raccolti ad Andalo.
    • Ingresso illimitato nel nostro centro wellness con utilizzo dei teli piscina e accappatoi
    • 1 rigenerante trattamento viso al Ribes Nigrum (solo nei seguenti periodi: 10 – 17 giugno, 16 – 23 luglio, 10-17 settembre)
    • Activity hotel e Activity kids: ricco programma con le nostre Guide Alpine che accompagnano in emozionanti escursioni nel Parco Naturale… per scoprire i panorami più belli tra la Paganella e le Dolomiti di Brenta. Attività istruttive ed entusiasmanti anche per i più piccoli
    • Yoga & Natura: tutti le mattine la nostra esperta di yoga proporrà una passeggiata semplice e istruttiva compresa una lezione di yoga in mezzo alla natura per tanti benefici sia fisici che mentali. Proviamo una lezione anche con i bambini…
    • animazione in hotel per i bimbi dai 4 anni in su con giochi, laboratori, pizza party e tanta baby dance!
    • baby club gratuito al mattino per i più piccoli.. ed i genitori potranno godersi tutte le attività proposte e naturalmente la nostra elegante e rilassate SPA

 

Periodo: 10–17 giugno, 16–23 luglio, 10–17 settembre

Prezzo: a partire da euro 644,00 settimanali a persona

#settimanadelbenessereyoga

 

Sei interessato al nostro pacchetto vacanza?