Per Lui: 3 nuove idee per la Festa della Donna 2015

“Perché festeggiare: per noi è San Valentino tutto l’anno!”- se lo scorso 14 febbraio 2015 hai usato questa scusa, con feedback non troppo entusiasti – non ti preoccupare, puoi rimediare sempre rimediare! Manca poco ad un’altra data importante per ogni donna: l’8 marzo 2015! Un’occasione, per regalare emozioni uniche al tuo amore… scegli tra le 3 nuove Idee per la Festa della Donna 2015.

idee-festa-donna-2015
Idee per la Festa della Donna 2015 – n.1
COLAZIONE CON FIORE, CENA A LUME DI CANDELA
Tutti i giorni siamo di corsa – e diamo poca importanza al tempo trascorso assieme – proiettandoci sempre al futuro. Perché non ci fermiamo, rendendo ogni momento più speciale? E’ sufficiente qualche piccolo dettaglio, per rendere i riti ordinari, straordinari: un fiore sul tavolo della colazione, un biglietto ad accompagnare il saluto prima di scappare in ufficio, due candele ad illuminare la cena…
Se non hai tempo, il Corona Dolomites Hotel di Andalo ti propone cene romantiche e gourmet a lume di candela, nella stube (si veda qui)

idee-festa-donna
Idee per la Festa della Donna 2015 – n.2
UNA NOTTE IN RIFUGIO
Proponile di vivere esperienze nuove assieme! Un’idea romantica e che sicuramente sorprenderà ogni donna è una notte in uno dei rifugi del Trentino:lontano da tutto e tutti, immersi dalla natura, tutte le ansie e doveri del quotidiano saranno lontani. Per informazioni su l’esperienza di una notte in rifugio inclusa nella vacanza: Active Hotel Olympic – in Val di Fassa.

rifugio-fuciade
Idee per la Festa della Donna 2015 – n.3
BENESSERE DALLA TESTA AI PIEDI
Da quanto tempo lei, non si prende tempo per se stessa? Stupiscila, proponendole un pacchetto benessere tutto compreso – con trattamenti studiati ad hoc per il suo benessere con i doni armoniosi della natura del Trentino. Tra le tante proposte beauty che puoi trovare negli alberghi e resort del benessere in Trentino Alto Adige: pediluvio alle erbe con massaggio piedi all’iperico, massaggio testa con tonico all’arnica e viso con iperico e miele e un massaggio rilassante con pinda caldi alle erbe (scopri la proposta dell’Hotel Tevini).

NUVOLE-E-MASSAGGIO

Hai qualche altra idea da aggiungere al nostro elenco?
Se preferisci un regalo più flessibile, scopri la proposta vacanza dedicata da tutte le strutture Vita Nova alla Festa della Donna: clicca qui!