Dal Trentino: 5 idee facili per sorprendere a San Valentino

Lo sappiamo, non a tutti piace San Valentino. In molti, si nascondono dietro frasi fatte come “Per il nostro amore, la nostra coppia, è la festa degli innamorati tutti i giorni”. La verità è che spesso il 14 febbraio 2014 arriva velocemente, e mancano spunti regalo e tempo per stupire…Dal Trentino, Vita Nova ha selezionato per voi 5 idee facili, per sorprendere a San Valentino…

idee-facili-sanvalentino

#idea1 – dal Trentino per San Valentino: la colazione in camere
Come iniziare il 14 febbraio 2014 con il piede giusto? Portando la colazione in camera… Attenzione: non deve mancare ovviamente un comodo e ampio vassoio, un fiore fresco, e doni armoniosi della natura, ricchi di antiossidanti (come i mirtilli e altri piccoli frutti del Trentino). L’idea in più: tagliere le fragole e il pane per la marmellata a forma di cuore!

idee-sanvalentino

#idea2 – dal Trentino per San Valentino: massaggio romantico
Occorre preparare la stanza con la giusta atmosfera: la temperatura deve essere elevata, in sottofondo musica rilassante, e nell’aria il profumo delle candele. Fondamentale avere il giusto spazio, la luce soffusa e gli asciugamani adeguati. Per il messaggio, versa l’olio sulle mani, riscaldalo e stendilo sull’area che massaggerai mediante dei movimenti delicati, prima di iniziare qualsiasi tocco.

offerta-sanvalentino

#idea3– dal Trentino per San Valentino: sorpresa in camera
Personalizza il vostro nido d’amore, con fiori, candele, cioccolatini, e lenzuola romantiche, che richiamino il rosso San Valentino. Sorprendi la tua dolce metà, nascondendo in vari punti della stanza dei bigliettini con frasi romantiche o delle piccole sorprese…

14febbraio2014

#idea4– dal Trentino per San Valentino: attività all’aria aperta
Da quanto tempo non trascorrerete del tempo assieme o non provate un’attività nuova? Sceglietene una all’aria aperta, come sci, ciaspole, nordic walking, cavallo o pattinaggio sul ghiaccio. L’aria frizzante e i profumi della natura vi ricaricheranno di nuova energia voi e il vostro amore!

sanvalentino-trentino

#idea5– dal Trentino per San Valentino: cena romantica
Scegliete un menu che vi permetta di trascorrere poco tempo in cucina, e più momenti con la vostra dolce metà. Evitate le candele profumate che possono coprire i sapori dei piatti, di utilizzare tutto il vostro miglior servizio (troppo formale!) e i piatti piccoli (meglio grandi). Fondamentale la scelta della musica più adatta!

Potete scegliere di realizzare una o più di queste idee per San Valentino… oppure potete semplicemente sognare insieme a noi in Trentino, prenotando la speciale offerta San Valentino di Vita Nova!