COCCOLE PER DUE IN VAL RENDENA: UN ROMANTICO FINE SETTIMANA DI BENESSERE IN TRENTINO!

Problemi di coppia?! La nostra soluzione è un week-end di benessere in Val Rendena, dedicato alla scoperta di nuove entusiasmanti emozioni, in compagnia della nostra dolce metà!

Quante volte ci ritroviamo con le confidenti più intime per parlare dei nostri problemi con il partner?! Psicologia a parte, il motivo principale si sa, è dovuto alla sostanziale differenza, nel modo di comunicare, tra uomo e donna che come sostiene la mia carissima amica Elisa “(…) viaggia su binari differenti “ dovuto secondo lei al fatto che “l’uomo viene da Marte … e la donna da Venere!” 😉

Tra i vari rimedi per risolvere i maggiori “inghippi” quotidiani, abbiamo però scoperto una proposta davvero intrigante per la coppia, senza dover ricorrere a sedute con specialisti o a momenti di confidenze personali di gruppo: un week-end olistico per piacevoli momenti di rilassamento con il partner presso il Centro Pineta – Family Hotel & Wellness di Pinzolo. Un rifugio di benessere adagiato in un sorprendente ambiente montano di grande pregio, come le maestose Dolomiti di Brenta, vicino a Madonna di Campiglio, tra la natura incontaminata del Parco Naturale Adamello Brenta, punteggiata dai numerosi laghetti alpini.

L’ hotel Centro Pineta – Family Hotel & Wellness, offre particolari trattamenti romantici tra cui week-end dedicati esclusivamente alla coppia, (il prossimo in programma dal 12 al 14 di ottobre) in compagnia dell’esperta Francesca Valdini, counselor biopsicosintetica che aiuterà le coppie a rivitalizzare la loro unione. Un incontro formativo della durata di un week-end per chi è in cerca di nuovi stimoli o per chi semplicemente desidera rilassarsi in compagnia della dolce metà.

Incuriosita da questo speciale weekend, decido di chiamare Francesca ed ascoltandola percepisco la sua passione per il lavoro ma soprattutto quanta dedizione metta a disposizione delle coppie: “Amo trasmettere tutta la mia conoscenza durante questi seminari o meglio, durante queste lezioni per le coppie… una vera e propria occasione per riacquistare intimità e complicità con il proprio partner! ”

Francesca mi spiega come “Questi incontri sono dei veri momenti di avvicinamento per la coppia, un nuovo modo per ritrovare la propria armonia e serenità, intesa e complicità… Un’ occasione per valorizzare l’intimità attraverso nuovi modi di comunicare, esprimendosi liberamente nel rapporto a due.”

Durante il weekend, ci si potrà regalare inoltre massaggi e trattamenti presso il centro wellness del Centro Pineta – Family Hotel & Wellness e gustare i rilassantissimi bagni balsamici nelle vasche romantiche… Ci sono proposte davvero per tutti i gusti: bagno al pino mugo, idratante alle rose e al latte, alle spezie, al muschio bianco o agli agrumi, accompagnati da frutta fresca.

Come continua a spiegarmi Francesca, si tratta soprattutto di un’attività esperienziale, dove i partecipanti proveranno massaggi di coppia, meditazioni dinamiche come la danza e l’ascolto della musica.

Il nostro consiglio?! 😉 Regalatevi un week-end olistico con la vostra dolce metà presso il Centro Pineta – Family Hotel & Wellness per emozioni semplicemente memorabili! Non perdete questa proposta davvero particolare e unica nel suo genere. 

Per maggiori informazioni sul programma, cliccate qui.

Crediti fotografici: Centro Pineta Family Hotel & Wellness, Trentino Marketing