Aspettando il Wellness Blog Trip: la danza della neve

Il conto alla rovescia è giunto quasi al termine, mancano 7 giorni alla partenza del Wellness Blog Trip che porterà in Trentino nove food e travel blogger dal 15 al 18 dicembre.

Noi non vediamo l’ora e condividiamo ogni giorno la nostra trepida attesa con Michela, Elena, Sandra, Federica, Francesca G., Francesca T., Sarah, Ramona e Valentina.

In questi giorni siamo tutti impegnati nella danza della neve: il Trentino, a dicembre, si sogna bianco e morbido. Teniamo quindi d’occhio previsioni, venti, almanacchi e oroscopi per sapere se neve sarà.

E se neve sarà, quante cose potremmo fare? Una per tutte, salire in alto, molto in alto. Su su fino a tremila metri, con un impianto inaugurato l’anno scorso che da Pejo sale fino a Tarlenta, nel gruppo Ortes-Cevedale. Da lì c’è una vasta ed emozionante area sciistica tutta da percorrere con gli sci o con lo snowboard. Tra le piste più famose la Val della Mite, nuovamente accessibile proprio grazie alla nuova funivia.

Anche per chi non scia salire a Pejo 3000 è un’esperienza imperdibile. I panorami, la cioccolata accanto alla stube nei rifugi, l’ebrezza dell’altezza sono emozioni da ricordare e da raccontare.

Noi quindi continuiamo la nostra danza della neve, voi che fate, non ballate?

Wellness Blog Trip, – 7.