Activity & Wellness Blog Trip: emozioni in Val di Fiemme!

Giovedì 21 giugno, ore 9:50, Trento. Il sole splende, fa caldo, le montagne intorno sono nitide e vicine. Oggi è il gran giorno: l’Activity& Wellness Blog Trip, dopo mesi di attesa e preparazione, ha finalmente inizio!

È bello guardarsi finalmente in faccia e stringersi le mani tra persone che nelle ultime settimane si sono twittate, commentate, seguite, che hanno condiviso il sogno di questo momento: Serena, Giorgia, Silvia, Enrico, Kinzica, Bruna, Marco, Antonella e Francesca sono finalmente qui, tutti insieme…e noi siamo veramente felici, non vediamo l’ora di vivere insieme a loro il nostro Trentino.

Li accogliamo a Palazzo Roccabruna per un benvenuto con brindisi: il loro primo incontro con il Trentino avviene attraverso le bollicine di Trento Doc e i piccoli frutti Santorsola.

Dopo un light lunch a base di formaggi e salumi a km 0, partiamo in direzione Val di Fiemme. Il viaggio ci regala bellissime viste sul paesaggio, montagne, boschi, laghi.

A Tesero si aprono per noi le porte dell’Hotel Shandranj, ci accoglie Evelyn insieme alla Presidente del consorzio Isabella Renzi e agli “angeli del benessere Vita Nova: neanche il tempo di fare il check-in e siamo già tutti in accappatoio, pronti per ricevere il loro benvenuto e poi goderci il benessere made-in-Trentino!

Prima di scoprire la bellissima spa dell’Hotel Shandranj, però, i nostri sognatori si presentano e… ci mostrano la loro “faccia da benessere“!

Quando ci incontriamo per la cena siamo tutti più sereni e rilassati, il grigiore della città e del tran-tran quotidiano sta già lasciando i nostri volti. La cena è il momento per conoscerci meglio, parlare dei nostri viaggi, del nostro lavoro e delle nostre passioni.

Per la serata, ci aspetta la prima grande emozione a contatto con la natura di #vitanova12: un trekking notturno fino alle cascate di Predazzo, una vera meraviglia della Val di Fiemme che si può ammirare solo addentrandosi nel bosco ed affrontando un po’ di salita. La vista paga la fatica, e Alberto ci ristora con un buon brulè che assaporiamo tra gli alberi, sotto le stelle, col suono della cascata che ci sussurra sogni per la notte…

Finisce così la prima giornata dell’Activity&Wellness Blog Trip, ma prima di chiudere gli occhi e sognare sfogliamo ancora una volta tutte le emozioni provate attraverso le immagini condivise dai nostri sognatori su Instagram

 

Siete ansiosi di scoprire le emozioni del day 2? Seguiteci!