5 modi per ritrovare l’energia dal Trentino

Per chi deve aspettare ferragosto per la settimana di vacanza al lago o tra le montagne del Trentino, ma necessita subito di una ricarica di energia, 5 modi semplici per ritrovare nuovo benessere e affrontare le giornate con il sorriso. Scoprite i segreti del nostro weekend wellness tra le Dolomiti di Brenta, in Val Rendena.

hotel-pinzolo
Ogni giorno sulla vostra casella di posta, ricevete offerte e last minute per settimane di vacanza al lago o tra le montagne del Trentino, ma prima di ferragosto non potete concedervi delle ferie? Se vi sentite spenti e con poche forze, senza un motivo preciso, seguite il nostro consiglio: partite per un weekend wellness tra le Dolomiti: bastano anche due giornate per ricaricare le energie!

centro-benessre-pinzolo

Venerdì prossimo spegnete presto il pc dell’ufficio, tornate a casa, preparate un valigia leggera e partite per Pinzolo, la rinomata meta di montagna vicino a Madonna di Campiglio, dove vi aspetta Eleonora, estetista dell’Hotel Cristina. Prenotate subito il trattamento “Forza energetica”: noi l’abbiamo fatto lo scorso fine settimana, ed ecco come è andata…

hotel-cristina-pinzolo

n.1 pulizia viso Hidradermie
“Abbiamo necessità di ricaricare le pile, l’arrivo dell’estate ci ha scosso” – ci siamo presentati così, con questa richiesta, al centro wellness a Pinzolo dell’albergo Cristina. Eleonora ci ha sorriso e ci ha consigliato il pacchetto “Forza energetica”, per recuperare le forze fisiche e mentali. Il percorso energetico inizia con la pulizia del viso Hydradermie, che deterge la pelle dalle impurità ed attenua i segni dell’età…una volta terminato il trattamento quasi non mi riconosco: la pelle è luminosa, rilassata…impossibile non sorridermi mentre mi guardo allo specchio!

ricaricare-energie
n.2 Trattamento scrub alle mandorle
Il sogno di benessere continua con la pulizia del corpo, con uno scrub molto dolce e delicato, alle mandorle. Ha un’azione purificante: sento la mia pelle vellutata, radiosa, bella da vedere e da toccare!

n.3  Massaggio ayurvedico
Una preparazione perfetta, studiata in ogni minimo dettaglio per il massaggio ayurvedico. Eleonora con il suo tocco magico, mi avvolge completamente il corpo, dalla testa ai piedi, con l’olio caldo. Improvvisamente tutte le tensioni scompaiono, i muscoli si rilassano e la mente si svuota, per dimenticare tutto…

hotel-benessere-trentino

n. 4 Trattamento viso aromatic
Le dolci mani di Eleonora si occupano poi del viso. Ha scelto l’olio essenziale più adatto al mio tipo di pelle, mi applica una maschera ad hoc, creata appositamente per me…non mi sono mai sentita così viziata, e così a mio agio durante un trattamento benessere!

n. 5 Continuare il benessere anche a casa
Terminato il trattamento, mi sento così leggera: cammino a 5 metri da terra! Eleonora mi dà gli ultimi consigli per continuare a sperimentare queste sensazioni anche a casa: mantenere la pelle pulita con pulizie del viso e del corpo.

A questo, si aggiungono i suggerimenti del simpaticissimo sig.Roberto, il proprietario dell’hotel Cristina, che incontro dopo il trattamento. Uscire e passeggiare tra la natura di Madonna di Campiglio, e lasciare che i raggi del sole e i profumi rigeneranti della natura mi abbraccino, per infondermi nuova carica e buonumore!

…noi ci abbiamo provato e ha funzionato… e voi?!

Scopri le offerte weekend lungo tra le Dolomiti di Brenta  dell’hotel Cristina per luglio